If the page is not loading

Clic Here

Piano Stampa

Piano Stampa

L’obiettivo del Piano Stampa è di determinare la miglior combinazione di media: giornali, riviste, magazines online, portali, radio e TV, per raggiungere gli obiettivi delle campagne marketing.

A tale scopo, sarà necessario fare un’analisi del territorio sul quale si intende promuovere la campagna di marketing per analizzare le possibili azioni da intraprendere.

Nell’ambito del piano stampa verranno stretti accordi commerciali vantaggiosi per l’azienda che permettano di ottimizzare gli investimenti e raggiungere in modo efficace il maggior numero di lettori.


piano stampaa

Sul sito internet verrà creata una sezione Rassegna stampa in cui verranno inseriti tutti gli articoli pubblicati sull’azienda.

color
http://mktcommunication.it/wp-content/themes/yunik-installable/
http://mktcommunication.it/
#EDB44D
style1
scroll
Loading posts...
#fff
on
none
loading
#fff
Sort Gallery
http://mktcommunication.it/wp-content/themes/yunik-installable
on
yes
yes
on
off
ENTER YOUR EMAIL HERE
on
off